Hello!

9 12 2010
Si presenta sulla scena musicale internazionale il nuovo sound di Martin Solveig & Dragonette: Hello!

Il video, divertentissimo, racconta della sfida a tennis tra Martin Solveig e Bob Sinclar, i Dj più famosi a livello internazionale. Fino a metà video Sinclar è in netto vantaggio su Solveig, finché non appare Dragonette tra il pubblico, amante di Solveig, il quale si porta in vantaggio fino alla palla del mach point quando getta la spugna dopo averla vista baciare un altro ragazzo!

La sfida più interessante in questo video non è tra i due Dj ma tra gli sponsor che cercano di accaparrarsi il maggior numero di inquadrature possibili:

Lacoste, Nike e Adidas sono tre marche sportive che compaiono ripetutamente sulla scena: Lacoste veste tutti gli arbitri e Martin Solveig; Nike veste lo sfidante Sinclair mentre Adidas rimane lo sponsor ufficiale della partita nel background.

Essendo il video girato in Francia non potevano mancare brand francesi quali Peugeot e Perrier. La televisione gallica, a questo punto, non poteva esimersi dallo sponsorizzare il suo canale sportivo Orange sport, in modo da farlo apparire accanto ad altri marchi quali IBM e FedEx.

Ma il product placement più evidente e, permettetemelo, pacchiano, è quello del gruppo bancario BNP Paribas (poi dicono che le banche non hanno soldi).

E nonostante tutto questo ben di Dio, l’idea rimane originale e il sound molto orecchiabile rispetto alla canzone di Cremonini e Ayane che porta lo stesso titolo.

P.S. se non sapeste che ore sono… i nostri Dj vi consigliano un Longines!

Stay tuned,

Maristella Carnio


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...