Velina Futurama – euristicamente IKEA

4 02 2011
Nella puntata di oggi pomeriggio su Italia1 un product placement insolito si aggira nella serie TV a cartoni animati creata da Matt Groening.

Il professor Farnsworth richiede un acceleratore di particelle per i suoi esperimenti che magicamente arriva in uno scatolone IKEA. Il fattorino che consegna lo scatolone altro non è che una libreria IKEA in formato robotico. Uscendo dal laboratorio la libreria perde le ruote e rompe le ante nel più classico stile euristico-IKEA: se costa poco, vale poco!

Fry, Leela e Bender si mettono al lavoro per montare l’acceleratore di particelle. Ultimato il lavoro Bender esclama: “E sono solo avanzati 6 pezzi!”

Durante gli esperimenti il prodotto svedese esplode e il professore arrabbiato incarica la sua squadra di riportare il tutto al mittente scambiandolo con “un mobile porta CD traballante”.

Durante il viaggio per la riconsegna al negozio IKEA i nostri protagonisti incontrano un malvivente che aggredendoli darà vita ad una banda di super eroi con poteri straordinari per combattere la malavita cittadina. Il mobile porta CD traballante per il professore non arriverà mai a destinazione!


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: